Scomparso bimbo nel Mugello

La scomparsa in località Campanara nel comune di Palazzuolo sul Senio (Firenze).

La redazione

Una mobilitazione senza precedenti alla ricerca dl bimbo di 21 mesi scomparso dalla notte scorsa. L’abitazione dei genitori, due tedeschi che si erano trasferiti a Campanara da qualche tempo, dista un paio di chilometri dal paese e sorge in una zona isolata, difficilmente accessibile e circondata dai boschi. Anche il Paese è raggiungibile solo tramite una strada sterrata.

Ieri sera il bimbo è stato messo regolarmente a letto dai genitori che stamane al risveglio non l’hanno trovato. L’ipotesi più probabile è che si sia svegliato ed allontanato volontariamente.

Viene ricercato da vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino e volontari della protezione civile. Impiegato anche un elicottero dei vigili del fuoco, droni, e cani, sia molecolari, che addestrati alla ricerca. Si è mobilitata anche la popolazione del Paese e tutti gli idonei partecipano alla ricerca,

I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno effettuando ricerche del bambino anche in un laghetto nel territorio di Palazzuolo sul Senio.

Ora è una corsa contro il tempo nel difficile tentativo di rintracciare il bimbo nell’ultimo paio d’ore di luce, prima che cali il buio.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.