Roma: giallo della lingua tagliata nel frigo di un B&B

Per i Carabinieri la lingua del turista belga è stata recisa da una donna che alloggiava con lui nella struttura

La redazione

Ho la lingua tagliata e una parte sta nel frigo bar del bed and breakfast dove sto alloggiando”. Questo il contenuto di una telefonata al 112 alle 3 di notte. L’autore è un cittadino belga, un 40enne che alloggiava in via degli Orti d’Alibert, a Trastevere.

I carabinieri, con al seguito gli operatori del 118 si sono precipitati a soccorrerlo ed in effetti nel frigobar del B&B hanno trovato parte della lingua dell’uomo.

Nella stanza alloggiava anche una donna belga, fermata poi con l’accusa di lesioni gravissime. 

Secondo gli inquirenti la ferita potrebbe essere stata causata da un morso. Dai primi accertamenti è risultato che prima la coppia era stata a cena fuori. 

Un collega in vena di scherzi ha ipotizzato che la donna, per l’avarizia del compagno, sia stata costretta a mangiare talmente poco, che poi ha sfogato la fame con un’atto di cannibalismo. D’altra parte anche tra i carabinieri c’era chi aveva ipotizzato che la telefonata fosse una delle tante chiamate-scherzo di un buontempone.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.