Roma: assalto nella notte al pronto soccorso

Probabile volessero “liberare” un no-vax ricoverato e piantonato

La redazione

Mentre si apprende che nei disordini di ieri a Roma sono stati feriti 38 uomini delle Forze dell’ordine, si ha notizia anche dell’assalto nella notte al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma, dov’era ricoverato un no-vax ferito durante gli scontri della giornata.

E’ stato sfondata la porta d’ingresso. Solo l’intervento della Polizia ha riportato la situazione alla quasi normalità, perchè nel frattempo erano stati provocati grossi danni e quattro persone, due poliziotti e due sanitari, sono rimaste ferite.

Roberto Speranza, ministro della salute, ha commentato: “Solidarietà ai medici, infermieri e operatori sanitari del pronto soccorso dell’Umberto I di Roma vittime di un vile attacco avvenuto questa notte. Un altro atto di squadrismo ai danni di chi tutti i giorni lavora per tutelare la salute delle persone. Piena fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine affinché individuino al più presto i responsabili”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.