Rider aggredito da un branco di ragazzi nel centro di Roma

I carabinieri stanno esaminando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza

La redazione

Ieri si è verificata nel centro della Capitale un’aggressione ad un rider.

I carabinieri cercano un gruppo di ragazzi, fuggiti subito dopo il malfatto e stanno esaminando le immagini delle telecamere della zona che dovrebbero portare all’identificazione e costituire prova determinante di quanto avvenuto e dei reati connessi.
Erano circa le 4 quando in piazza delle Cinque Lune, quando la vittima, un rider trentenne di origine afgana, in servizio alla Glovo, mentre lavorava è stata aggredita.

Allertati, sono intervenuti sul luogo dell’aggressione i carabinieri della compagnia di Roma centro, che raccolte le testimonianze, hanno proceduto ad una prima ricostruzione dei fatti.

Il rider ha raccontato ai militari che si trovava all’esterno del McDonald’s nella piazza. Il gruppo di ragazzi lo fronteggiava. Ha chiesto loro permesso: “Devo entrare per ritirare del cibo da consegnare”. Immediatamente un alterco, degenerato ed il rider è stato colpito al volto. I carabinieri hanno constatato che aveva uno zigomo e l’occhio destro gonfi. Un l’ambulanza del 118 lo ha portato all’ospedale Santo Spirito in codice giallo.

Sono in corso le indagini dei carabinieri che, anzitutto, stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza. Come abbiamo accennato, sia per ricostruire la dinamica dell’aggressione, che per identificare tutti i componenti del branco, che si sono subito dileguati per le vie del centro.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.