Ricoverato il principe Filippo

Il novantanovenne consorte della regina Elisabetta in ospedale per malore imprecisato

La Redazione

Il Principe Filippo, novantanovenne che il 19 giugno prossimo dovrebbe raggiungere il traguardo ei 100 anni, è stato colto da malore inprovviso mentre si trovava nel castello di Windsor, con la novantacinquenne regina Elisabetta. Data l’età la coppia reale si era appartata nel castello di Windsor per poter godere di maggiore isolamento e conseguente protezione dal virus che in Inghilterra si va diffondendo ancor più velocemente che altrove.

Il principe Filippo che da tre anni si era ritirato dalla vita pubblica e dagli impegni della famiglia reale è stato ricoverato su parere del suo medico curante.

Lo ha annunciato un comunicato di Buckingham Palace: “Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital di Londra; il ricovero è stato deciso come misura cautelare, su consiglio del medico di Sua Altezza, dopo che egli si era sentito poco bene. E’ previsto che il Duca resti in ospedale per pochi giorni, in osservazione e a riposo”. 

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.