Rapallo: grave dodicenne precipitata dalla finestra della scuola

La sciagura verso la fine delle lezioni. La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto. Sentiti compagni e docenti presenti in classe.

La redazione

Nella tarda mattinata di oggi in una scuola media di Rapallo è avvenuta una sciagura imprevedibile. La giornata di lezione volgeva al termine quando un’alunna dodicenne è precipitata giù da una finestra della scuola.

Da una prima ricostruzione sommaria degli inquirenti è emerso che sul finire delle lezioni, in una classe di prima media, la dodicenne si sarebbe alzata improvvisamente dal proprio banco, dirigendosi verso la finestra.

Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari del 118 della Croce Rossa di Santa Margherita Ligure, prontamente intervenuti, considerate le gravi condizioni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova (in copertina), dov’è ora ricoverata in gravi condizioni.

I sanitari dell’Ospedale che si sono riservati la prognosi non hanno reso noto se la bimba è in pericolo di vita o meno.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano:  direttore@lavocenews.it  o  info@lavocenews.it. Grazie.