Raggi e Gualtieri in Campidoglio

Avviato il passaggio di consegne

La redazione

Roberto Gualtieri è salito in Campidoglio. In programma l’incontro con Virginia Raggi per il passaggio di consegne.

All’arrivo è stato accolto dagli applausi di parecchi cittadini romani che volevano assistere al passaggio di testimone, come pure cronisti ed operatori televisivi.

Gualtieri non si è negato ai cittadini ma all’arrivo non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Gualtieri e Raggi si sono affacciati al balconcino della stanza del primo cittadino della capitale, poi si è affacciato il sono Gualtieri.

Durante il passaggio di consegne Virginia Raggi ha dichiarato: “I miei migliori auguri a Gualtieri. Fare il sindaco è il mestiere più bello e complesso. A livello umano e politico è un’esperienza piena. Io sono stata onorata di guidare per 5 anni questa città, la più bella del mondo. Consegno con grande senso delle istituzioni la città nelle mani del nuovo sindaco”.

Gualtieri ha ringraziato e: “Sono onorato finalmente di assumere questo ruolo cui dedicherò tutto mio il impegno e la mia passione, abbiamo parlato dei dossier più importanti e ora inizierà per me il lavoro. Ringrazio Raggi per il lavoro di questi anni e ora inizia fase per me intensa e appassionante”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.