Quattro uccisi, due arrestati gli attentatori di Moise

La reazione all’attentato del Presidente Moise.

La redazione

Diciamo subito che ieri si era diffusa anche la falsa notizia che la moglie del Presidente haitiano Moise era morta per le ferite riportate durante l’agguato al marito. Fortunatamente, pur ferita gravemente, è viva ed è stata trasferita in ospedale a Miami.

Le novità del caso le annuncia il direttore generale della polizia di Haiti,  Léon Charles in televisione: “Quattro mercenari sono stati uccisi, altri due sono stati fermati e sono sotto il nostro controllo. Tre poliziotti che erano stati presi in ostaggio sono stati liberati”.

Sarà interessante comprendere chi sia il mandante dell’attentato, ammesso che i due arrestati ne siano a conoscenza e siano disposti a parlare.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.