Puglia: furgone travolge bici elettrica muoiono tre ragazzi

Tre ragazzi morti su una bici elettrica schiacciata da un furgone sulla statale 170 tra Andria e Barletta, all’altezza dello svincolo per Canosa di Puglia.

La Redazione

Erano in tre a bordo di una bicicletta elettrica. Tipica dei ragazzi di sempre, soprattutto nel sud, dove il mezzo di locomozione non è comunemente diffuso.

Sulla statale 170 tra Andria e Barletta all’altezza di Canosa di Puglia all’alba, saranno state le cinque circa, sono stati investiti insieme alla loro bici elettrica da un furgone, i cui occupanti si recavano al lavoro. Due delle vittime erano di Barletta, rispettivamente di 19 e 17 anni. Quest’ultimo è morto all’Ospedale Bonomo di Andria, dove era stato trasportato in gravissime condizioni. Del terzo, privo di documenti, non si sa ancora nulla.

Anche il conducente del furgone è in ospedale, probabilmente in stato di choc, mentre i due passeggeri sono stati portati in caserma per assistere i Carabinieri nella ricostruzione dei fatti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.