Principe Carlo Positivo

Il Principe ereditario Carlo Windsor d’Inghilterra è risultato positivo per la seconda Volta al Covid.

Maria Catalano Fiore

Povero Principe ereditario (tra l’altro il più anziano principe ereditario d’Europa, 73 anni) ancora una volta positivo al Covid 19, nonostante sia stato regolarmente vaccinato.

Ha rilasciato questa dichiarazione anche per tranquillizzare i sudditi della Gran Bretagna.

Proprio nei giorni scorsi, infatti Carlo è stato molto vicino alla Regina Elisabetta, sua madre, che in genere vive appartata per evitare contatti, per i festeggiamenti del suo 75 anni di regno. Sottoposta a controllo la Regina è risultata negativa e senza alcun sintomo.

Il Povero Principe Carlo, invece, nonostante tutte le regolamentari vaccinazioni, è risultato positivo per la seconda volta. E’ pur vero che il poverino, quale Principe ereditario si è assunto, dalla morte del padre, Principe Filippo di Edimburgo, nell’aprile scorso, molte delle incombenze ufficiali e degli spostamenti di solito compiti della Regina, ma a quasi 96 anni ha diritto anche ad essere sollevata da alcune incombenze.

Va aggiunto che l’Inghilterra ha fatto la scelta di utilizzare il vaccino dell’AstraZeneca, che difende intorno al 63% contro il 95%di Pfizer e Moderna.

A questo punto auguriamo oltre che “Good save the Quenn!” anche lunga vita al Principe Carlo che, come il suo Bisnonno, figlio della longeva Regina Vittoria ha regnato solo per una decina d’anni, poco più, però ha regnato molto bene proprio in un periodo molto difficile per tutte le monarchie europee. “Good save the Prince/ King!”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie