Polignano: sequestata struttura turistico-balneare.

Sequestrata per una sfilza di reati una struttura turistico nelneare di Polignano a Mare. Da tempo le concessioni edilizie Polignanesi suscitano parecchie perplessità

La Redazione

Una struttura di circa 25 mila metri quadri in località San Giovanni a Polignano a Mare che operava nel tettore turistico balneare è stata sottoposta sequestrata dalla Guardia Costiera per abusivismo edilizio. Secondo il provvedimento della magistratura barese, la struttura è nata in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, confinante con demanio marittimo.
    Per l’accusa, accertate l’occupazione di demanio marittimo mediante un pontile in legno, l’abusiva realizzazione di opere precarie sia nella fascia di rispetto dei 30 metri dal demanio marittimo che nell’area adiacente, e difformità per caratteristiche e tipologia di due piscine, un bar, un ristorante.
    La Procura di Bari ha indagato tre persone, il proprietario dell’area e gli amministratori delle due società titolari della gestione dei servizi balneari e di ristorazione.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.