Perquisizioni della GdF nelle sedi della Juventus

Sei indagati per falso in bilancio

La redazione

Continuano senza sosta le perquisizione e l’acquisizione di documenti contabili da parte della Guardia di Finanza che sta perquisendo le sedi di Torino e Milano della Juventus.

Le ipotesi di reato contestate agli indagati sono di false comunicazioni delle società quotate ed emissione di fatture per operazioni inesistenti.

Sei, al momento gli indagati. Sono il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’ex responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici. Tra gli indagati, sempre secondo quanto si apprende, ci sono anche l’attuale Chief Corporate & Financial Officer Stefano Cerrato, l’ex Chief Corporate & Financial Officer, Stefano Bertola e l’ex dirigente finanziario Marco Re.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.