Operaio schiacciato a Bentivoglio nel bolognese

incidente mortale in un magazzino Sda all’Interporto di Bentivoglio

La redazione

Non accenna a fermarsi la tragica catena di incidenti mortali sul lavoro.

Un operaio ventiduenne originario della Guinea Bissau è deceduto in un incidente sul lavoro. La tragedia è accaduta intorno all’una della scorsa notte all’Interporto di Bologna, polo logistico che ha sede a Santa Maria in Duno di Bentivoglio.

La giovane vittima, dipendente della cooperativa di trasporti Metra, stava lavorando in un magazzino del corriere Sda Express Courier. quando è rimasto incastrato tra una ribalta del magazzino -il punto di carico e scarico delle merci- ed un Tir che si apprestava a caricare la merce.

Il giovane ha riportato lo sfondamento del torace e sarebbe morto sul colpo secondo i soccorritori del 118 intervenuti insieme ai carabinieri della compagnia di Molinella ed al personale della medicina del Lavoro.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.