Novelli Robin Hood meneghini

A Milano banda di ladri svaligiava gli appartamenti di vip e influencer

La redazione

Giovanna Taricco, giudice milanese, ha respinto i patteggiamenti a pene comprese tra un anno e 2 mesi a 3 anni e 2 mesi per i cinque componenti della banda ritenuta, tra l’altro, responsabile del furto nell’abitazione di Diletta Leotta il 6 giugno 2020.

Accusa e difesa dovranno, secondo la Taricco, rivedere gli aumenti di pena” tenendo conto delle “recidive contestate” e “ai criteri di prevalenza delle attenuanti rispetto alle aggravanti contestate” evidentemente ritenuti non rispettati dal magistrato. Udienza aggiornata al 17 dicembre.

Shkelzen Kastrati, 41 anni, Samuel Milenkovic, 26 anni, Luka Rajkovaca, 27 anni, Ramona Meisan, 28 anni, e Cristian Hudorovich, 24 anni avrebbero ripulito l’appartamento di Leotta in via Quadrio, zona Porta Nuova, mentre lei era fuori a cena.

Meisan e Hudorovich avrebbero fatto da “palo”, mentre Kastrati, Milenkovic e Rajkovaca si sarebbero calati dal tetto sul balcone della Liotta e di lì entrati in casa. Il furto ammonterebbe ad un valore di circa centocinquantamila euro.

Kastrati, Milenkovic e a un sesto uomo, Cristian Radosavljevic sono rinviati a giudizio anche per il furto commesso il 12 dicembre 2020 nell’abitazione di Eleonora Incardona, influencer ed ex cognata della Leotta.

Non c’è dubbio che rubassero a ricchi, solo che a differenza dell’eroe popolare del Regno Unito, sovrano incontrastato della foresta di Sherwood nella Contea di Nottinghamshire, si sono dimenticati di donare, o quantomeno condividere, “il malloppo” coi poveri.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.

.