No Mask e No Vax in piazza a Torino

Trenta i multati. Diciotto per non uso mascherina e dodici perchè provenienti da altra provincia nonostante la zona rossa.

GP

Piazza Castello a Torino ha ospitato una manifestazione non autorizzata dei No Mask e no Vax. A consolazione dei lettori diciamo subito che si trattava di quattro gatti strumentalizzati da furbastri a caccia di voti.

Multati una trentina di manifestanti. Diciotto per non aver indossato la mascherina durante la manifestazione, tra cui due dipendenti delle ferrovie dello stato in divisa, ed una dozzina in quanto provenienti da altre provincie nonostante i divieti dello zona rossa.

Ln piazza volti dell’estrema destra, alcuni anarchici, e un candidato sindaco. Ugo Mattei, della lista ‘Futura per i beni comuni’, vicino all’ex vicesindaco e assessore all’Urbanistica Guido Montanari.  In piazza anche Marco Liccione, 31 anni, con un recente passato in Fratelli d’Italia già organizzatore di altri eventi contro le norme anti Covid.

Superfluo qualsiasi commento.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.