No mask a Roma

Multati 90 manigestanti comtro “la dittatura sanitaria”. Gilet arancioni, Forza nuova lo zoccolo duro.

La Redazione

All’incirca 90 gli identificati dalle forze dell’ordine ieri durante le manifestazioni “no-mask” a Roma che non indossavano la mascherina. Saranno tutti multati, ci viene riferito e se si renderanno responsabili di altre violazioni alle norme saranno denunciati all’Autorita’ giudiziaria. 

La capitale ieri è stata oggetto di alcune manifestazioni. A Bocca della Verità un sit-in contro la «dittatura sanitaria», che ha visto partecipare i gilet arancioni dell’ex generale Pappalardo ed esponenti di primo piano di Forza Nuova. A piazza San Giovanni lè andata in scena la «Marcia della Liberazione». Gli organizzatori dal palcosi San Giovanni hanno reiteratamente richiamato i manifestanti al rispetto delle regole anti Covid. Non era, infatti, né «una manifestazione no mask, né sì mask». Un invito, però, spesso ignorato dai partecipanti, molti di quali non indossavano la mascherina.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.