Napoli, voragine enorme

Si è aperta nel parcheggio dell’Ospedale del Mare e dell’annesso Covid center

GP

Profonda 20 metri e ampia più di 2000 metri quadrati la voragine che si è aperta nel parcheggio dell’Ospedale del Mare si è inghiottita diverse auto parcheggiate. Ma poteva andare molto peggio visto che non è lontana dalla struttura ospedaliera e dal Covid center, ora sgomberato.

Il fatto è accaduto stamane all’alba. Al momento non si registrano morti o feriti, ma gli accertamenti dei soccorritori sono ancora sommari.

L’ospedale è rimasto privo della corrente elettrica ma sono entrati in funzione i gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura. Diversa la sorte del Covid Residence che per l’impossibilità di garantire acqua calda e corrente elettrica è stato sgomberato.

Il Governatore De Luca si è recato suul posto per renderesi conto personalmente dell’accaduto e dell’entità dei danni per i quali dovranno essere assicurati lavori immediati atti a ripristinare sicurezza ed agibilità.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.