Muore in un incendio anziana “accumulatrice seriale”

Accaduto a Milano ad un’ottantatreenne. Il fuoco è stato alimentato degli oggetti accumulati

La redazione

Una anziana di 83 anni è stata letteralmente carbonizzata da un incendio scoppiato nella sua sua abitazione divampato a Milano in via Massimiano, zona Lambrate.

La vittima dell’incendio, sostiene la Polizia, dopo i primi accertamenti, era un’accumulatrice seriale: è plausibile, dunque, che il materiale accumulato, altamente infiammabile, abbia istantaneamente alimentato l’incendio scoppiato per un piccolo incidente domestico.

Allertati dai vicini, i Vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre. L’abitazione da cui usciva molto fumo era al piano terra. Quando i vigili del fuoco, entrando da una finestra, sono riusciti ad infilarsi si sono dovuti fare strada in stanze colme di materiale. Raggiunta la cucina hanno trovato il corpo parzialmente carbonizzato della donna che, secondo i vigili del fuoco, con tutta probabilità è morta di anossia, cioè soffocata dalla mancanza di ossigeno.

La Polizia Scientifica sta effettuando i rilievi.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.