Muoiono in Ucraina una Collega ed un cameramen

Uccisi dalle bombe dei raid russi

Gianvito Pugliese

Si allunga tristemente la lista dei giornalisti e dei tecnici di ripresa morti in Ucraina per mano russa. Dopo Bred Renault, che chi dice colpito dalle truppe russe che cercavano di avanzare, chi da un cecchino, oggi è toccato alla giornalista ucraina Okeksandra Kurshinoa, deceduta in seguito al bombardamento d’artiglieria nella parte nord-est del villaggio di Gorenka, in cui ha perso la vita anche al cameraman della rete televisiva americana Fox News Pierre Zakrzewski.

Lo rende noto l’agenzia di stampa France Presse. Zakrzewski era al seguito – fa sapere la presidente e amministratrice delegata di Fox News Media, Suzanne Scott – sel reporter di Fox Benjamin Hall, ferito ieri nell’attacco a Gorenka. Sono tre, dunque, gli operatori dei media che negli ultimi giorni sono morti in Ucraina a causa di attacchi russi.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.