Mr Big accusato di molestie

L’attore Chris Noth, il Mr. Big della famosa serie tv. accusato di molestie. Le attrici di Sex and the City difendono le donne molestate

La redazione

Le due donne che hanno accusato il noto attore Chris Noth di averle molestate, denunziandolo non sono state lasciate da sole.

Intervengono in loro soccorso, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, le tre attrici principali di Sex and the City, che in un comunicato congiunto dichiarano di essere: “profondamente addolorate per le accuse. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Sappiamo che deve essere una cosa molto difficile da fare e le elogiamo per questo”,

Noth ha respinto tutte le accuse “categoricamente false” ed ha dichiarato che entrambe erano consenzienti.

Ciò nonostante l’attore sessantasettenne da un lato è stato licenziato dal programma ‘The Equaliser” che teneva su Cbs e Universal Television, dall’altro la marca fitness Peloton ha rimosso la pubblicità che lo vedeva coinvolto dai social.

L’America si riscopre puritana: il governatore di New York Andrew Cuomo, per l’accusa di undici violenze ha dovuto dimettersi dalla prestigiosa carica ricoperta, ed il fratello minore l’ancor man Chris Cuomo, reo di aver aiutato il fratello a cercarsi un avvocato per difendersi è stato licenziato in tronco dalla CNN, nonostante fosse il loro giornalista più noto e seguito dai telespettatori. Chris, ha chiarito la CNN avrebbe fatto pressioni sulle vittime del fratello perché ritrattassero le accuse. Puritanesimo a prescindere, in realtà negli Stati Uniti vige il matriarcato, Kate Millet scoprì nel matriarcato la base di ogni potere ( Sexual politics (1970), e basta un’accusa del genere a suscitare la giusta solidarietà femminile. Aziende, imprese e finanche i partiti tendono a liberarsi velocemente da qualunque cosa li possa collegare ad un sospettato di violenze o molestie sessuali estremamente pregiudizievole sia nel mondo degli affari che per il consenso politico.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.