Morta Antonella Fragiello, finalista di Miss Italia 2004

La finalista di Miss Italia 2004 è stata stroncata da un tumore. Scioccate Casoria e Napoli. Oggi si sono tenuti i funerali.

Rocco Michele Renna

Antonella Fragiello, modella napoletana arrivata in finale a Miss Italia nel 2004, è deceduta a soli 37 anni a causa di un cancro. Originaria di Casoria (Napoli), da qualche giorno, con l’aggravarsi del suo stato di salute, era ricoverata in una struttura ospedaliera della Campania. Nemmeno le persone a lei vicine avevano pensato a un rapido e tragico epilogo, il suo cuore ha smesso di battere.

La 37enne sarebbe stata colpita da un tumore alle ovaie, lo stesso che avrebbe causato la morte di sua madre. La sua prematura scomparsa ha sconvolto la cittadina di Casoria e l’intera città di Napoli. I funerali si sono tenuti oggi nella chiesa di San Tommaso di San Pietro a Patierno.

Una settimana fa sul suo profilo Facebook, Antonella aveva scritto il suo ultimo post, una dedica al marito Carlo: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

Dopo la partecipazione a Miss Italia a 19 anni, nel concorso di bellezza aveva raggiunto la finalissima, disputatasi a Salsomaggiore. Antonella è apparsa in diversi programmi tv, oltre a legare la sua immagine a diverse campagne pubblicitarie di successo.

Chi ha conosciuto Antonella parla di una donna gentile, sensibile e altruista, si è fatta notare anche per alcune iniziative di solidarietà che l’hanno vista protagonista a Napoli e non solo.

Non appena ha cominciato a diffondersi la ferale notizia della scomparsa, sui social tantissime persone hanno espresso cordoglio e vicinanza ai familiari di Antonella.

Ci stringiamo tutti alla famiglia Fragiello nel suo dolore. R.i.p.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.