Mega incendio nel Bronx

A New York almeno 19 morti, di cui 9 bambinì

La redazione

Bilancio apocalittico per un incendio scoppiato al terzo di un condominio di 19 piani del Bronx, a New York: diciannove morti, tra i quali nove bambini ed oltre di sessanta feriti e molti intossicati dal fumo dell’incendio. Molti dei feriti sono gravi e non si esclude che il numero dei morti salga.

Non si conoscono ancora le cause del rogo ed al momento sono impegnate nello spegnimento e nella messa in sicurezza dell’area oltre 200 uomini dei servizi di soccorso.

Il neo sindaco, Eric Adams: “Dobbiamo ancora capire che cosa è successo. Andremo fino in fondo per accertare tutto. Quello che vogliamo accertare è capire se il palazzo, di diciannove piani, aveva tutta la struttura a norma e aveva risposto a tutte le indicazioni di sicurezza richieste” . 

Aggiornamento ore 22. Le fiamme sarebbero state domate ma davanti all’ingresso del palazzo, che si trova sulla 181 street, stazionano ancora decine di vigili del fuoco.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.