Medvedev su Telegram commenta il tentato colpo di stato in Germania

La prima impressione che riceve il lettore è di star leggendo il testo di un post di Crozza truccato da Mevdeved. Dopo ti accorgi che hai a che fare con il nulla originale. In copertina con l’amico Berlusconi.

Gianvito Pugliese

Слышали?

В Германии типа правые заговорщики решили переворот совершить. Что тут сказать?

1. У немцев явно наблюдается дефицит кровяной колбасы. Везде только ливерная. И это хороший повод, чтобы добавить в ливерную колбаску нынешнего канцлера живой крови. Шольцу такой разворот явно на пользу. Он и повар, и участник трапезы.

2. Естественно, намекают на связь с русскими. А как иначе? Все злокозненные заговоры, мировые войны, разрушительные землетрясения и смертельные эпидемии от нас. Гордимся, хотя у нас и не вышло пока. Будем пробовать на прочность Неметчину и дальше. Вдруг снова станет монархией?

3. Ну а если серьёзно – это явный признак наследственной болезни всей модели управления в Германии. Ведь правы эти недоделанные заговорщики: Германия не обладает полным суверенитетом на своей земле. Решения по вопросам немецкой энергетики, промышленности и обороны принимает «глубинное американское государство», а отнюдь не ливерная колбаса и даже не вашингтонские старцы, пребывающие во фрагментарной деменции.

Хотя это чистая провокация и конспирология. Так что запасайтесь попкорном, триллер будет поинтереснее, чем пресловутый немецкий сериал Dark.

T R A D U Z I O N E

Hai sentito?
In Germania, i cospiratori di destra hanno deciso di compiere un colpo di stato. Cosa posso dire?

  1. I tedeschi hanno chiaramente una carenza di sanguinaccio. Ovunque solo fegato. E questo è un buon motivo per aggiungere sangue vivo alla salsiccia di fegato dell’attuale cancelliere. Scholz è chiaramente a favore di una tale svolta. È sia un cuoco che un partecipante al pasto.
  2. Naturalmente accennano a una connessione con i russi. In quale altro modo? Tutte le cospirazioni malvagie, le guerre mondiali, i terremoti distruttivi e le epidemie mortali provengono da noi. Siamo orgogliosi, anche se non ci siamo ancora riusciti. Proveremo Nemetchyna per forza e oltre. Diventerà improvvisamente di nuovo una monarchia?
  3. Ma seriamente, questo è un chiaro segno di una malattia ereditaria dell’intero modello di gestione in Germania. Dopotutto, questi cospiratori incompiuti hanno ragione: la Germania non ha piena sovranità sul suo suolo. Le decisioni sulle questioni energetiche, industriali e della difesa tedesche vengono prese dallo “Stato profondo americano”, e in nessun caso dalla salsiccia di fegato o dai vecchi di Washington che soffrono di demenza frammentaria.

Anche se questa è pura provocazione e teorie del complotto. Quindi fai scorta di popcorn, il thriller sarà più interessante della famigerata serie tedesca Dark.

C O M M E N T O

No! Purtroppo non era Crozza che lo imitava, era il post di Medvedev sul suo amato Telegram, un social russo, controllato dalla propaganda del Cremlino. Medvedev non è un essere umano, non ha neuroni. Lui vive e si comporta come un robottino telecomandato dallo zar Putin. Ha fatto finta di fare il Presidente della Russia, quando Putin non poteva per limiti raggiunti in quel ruolo, ma non ha mai neanche una volta, anche per sbaglio, esercitato le funzioni di Presidente, continuava a lasciar fare il Presidente a Putin, che da Primo ministro copriva ambo i ruoli. Poi, Putin è tornato Presidente ed ha ordinato alla Duma di abolire i limiti di mandato. Era stato, dopo la presidenza farlocca, silenziato per anni, tenuto nascosto come un parente pregiudicato in una famiglia di magistrati. Con l’avvento dell'”operazione speciale militare per denazificare e demilitarizzare l’Ucraina” il dormiente è stato ridestato dal suo Padrone e funge da ventriloquo dell’Orso Vladimiro, dicendo tutte le porcherie e volgarità, che finanche uno come Putin ha pudore a pronunciare.

Continuo a preferire le imitazioni di Crozza, quelle almeno sono divertenti, l’originale non lo si può descrivere senza scadere nella volgarità d’infimo livello, com’è lui.

Ma in una sola occasione fu utile: quando Putin decise di seminare il terrore in tutta l’Europa, facendo svelare da Medvedev i suoi piani “segreti” di Pulcinella. Lo riportammo in un articolo che avrebbe meritato di divenire seriale, mentre sulla notizia è, stranamente, caduta una sorta di congiura del silenzio. Tutto sono, fuorché un complottista, per cui prendo atto della cosa e non mi avventuro in congetture campate in aria.

L’articolo del 7 aprile di quest’anno titolava “Messaggio agghiacciante di Medvedev: “Un impero il vero piano di Putin” e ci spiegava che l’obiettivo reale dell’invasione dell’Ucraina era “Costruire un impero filo russo (Ndr. Eurasia aperta) i cui confini si estendano “da Vladivosto(che si trova nella parte più orientale della Russia, ndra Lisbona“.

Poi da lui non abbiamo sentito altro che insulti all’indirizzo di tutti i personaggi politici del mondo, di un livello tale da far inorridire gli scaricatori portuali di Genova o della più vicina Taranto, che per inciso – cambiano i governi ma per i tarantini non cambia il dubbio amletico “se morire di cancro da diossina, o morire di fame, senza lavoro“.

Per lavocenews.it è impossibile nominare Taranto senza pensare alla crudeltà del dilemma posto ai suoi abitanti. Una vergogna senza eguali, o forse superata oggi dai lager libici e ieri da quelli nazisti.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.