Matteo Renzi riceve al Senato due proiettili.

Solidarietà espressa dalla Presidente Casellati.

La Redazione.

Fonti parlamentari hanno diffuso la notizia che al Senato sarebbe stata recapitata una busta contenente due bossoli destinatario Matteo Renzi.

Le stesse fonti fanno sapere che la Presidente Maria Elisabetta Casellati ha espresso solidarietà al Senatore di Firenze.

Una cosa è certa, dato che per motivi di sicurezza la posta in arrivo al Quirinale, Palazzo Chigi, i due rami del Parlamento ed altri soggetti pubblici sensibili è sottoposta a controllo, ed il mittente non poteva ignorarlo. La scoperta ed la diffusione della notizia era l’obiettivo dell’anonimo mittente. Quanto a chi sia, sono indagini estremamente complesse per un obiettivo di poco conto, come dire il gioco non vale la candela.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.