Mariupol bombardata a tappeto: il 90% degli edifici distrutti

Si cerca di estrarre persone dalle macerie del Teatro. mentre dal Cremlino di conferma che sono solo obiettivi militari.

La redazione

Ci vuole una bella faccia tosta a bombardare a tappeto l’intera città di Mariupol arrivando a distruggerne il 90% degli edifici e dire candidamente che sono stati attaccati solo obiettivi militari. Certo, giuste intercettazioni della Cia per il Cremlino terrorizzare ed fare strage di civili è un’importante obiettivo militare: criminali, bestie immonde.

Lesia Vasylenko, parlamentare ucraina, ha scritto su Twitter che la città è stata “distrutta dal cielo” e ha chiesto con forza, come prima di lei il presidente Volodymyr Zelensky, alle nazioni occidentali di imporre una no-fly zone sul Paese.

Le squadre di soccorso tanno cercando di estrarre eventuali sopravvissuti al bombardamento aereo di teatro, dove eranoorifugiate circa 1.000 persone, soprattutto donne e bambini in cerca di un rifugio antiaereo. Ai due lati del teatro, la scritta bambini in russo (in copertina) non ha fermato il lancio di bombe. I russi sfogano la loro frustrazione per non riuscire a conquistare i centri più importanti uccidendo pervicacemente e scientemente la popolazione civile. Tanto che il tentativo di salvataggio in corso si svolge nonostante i pesanti bombardamenti delle forze russe alla periferia della città.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.