Marcia su Roma dei 200 in 200
Al grido “il virus è un trucco” manifestano al centro di Roma ed a Palazzo Venezia i componenti del gruppo “Marcia su Roma” nato sui social. Strade blindate
La Redazione
Una manifestazione non autorizzata e senza neanche preavviso è stata improvvisata da circa 200 persone (?) che ha raggiunto piazza Venezia e voleva proseguire per raggiungere Montecitorio.
Le forze dell’ordine, tempestivamente intervenute hanno accertato che i promotori del gruppo “Marcia su Roma”, nato sui social, volevano manifestare perchè “il virus è un trucco per inventare la crisi”.
I blindati a Via del Corso li fermano, per cui s’improvvisa un sit in al centro dell’incrocio. Tensione tra i leader e i funzionari di polizia. I più hanno magliette con la scritta “Marcia su Roma”. La polizia accerta anche la presenza di rappresentanti di Casapound, partecipazione, peraltro, sottolineata da uno dei portavoce al megafono. Inno di Mameli, farneticazioni varie.
Ovviamente né mascherine, né distanziamento sociale. I morti di coronavirus tutta un’invenzione. Più che multe sarei propenso ad un Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alla e-mail info@lavocenews.it, grazie.