Lieto fine per la ragazza scomparsa nel Potentino

Ritrovata dai Carabinieri.

La redazione

Era scomparsa da giovedì la quindicenne di un paese del Vulture in provincia di Potenza. Il biglietto lasciato ai familiari ha destato preoccupazioni per cui la madre dopo un paio d’ore di ricerca da parte dei fanmiliari ha pensato bene di rivolgersi ai Carabinieri.

La ragazza era senza cellulare, sequestratole dalla madre per punizione giorni prima. Dopo averla cercata nei luoghi più probabili i Carabinieri hanno interrogato le amiche della scomparsa, ma senza alcun profitto.

I Carabinieri a quel punto hanno avviato le ricerche ad ampio raggio. La ragazzina è stata trovata nello stadio comunale dove si era rifugiata. Sottoposta immediatamente a visita medica è stata ritenuta provata ma comunque in buone condizioni.

Si chiude bene, dunque, questa pagina di cronaca.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.