L’elicottero di Kobe Bryant si schianto per colpa del pilota.

Al pilota Ara Zobayan era stato proibito di attraversare la perturbazione.

Il 26 gennaio 2020,  a Calabasas, in California, si verificò lo schianto dell’elicottero del cestista Kobe Bryant. A bordo si trovavano Kobe Bryant, la figlia Gianna e altre sette persone.

La perizia effettuata dal National Transportation Safety Board ha accertato che al pilota, Ara Zobayan era stato negato il permesso di attraversare la perturbazione in corso, infilandosi tra le nuvole. Lui ignorò l’ordine e ne conseguì lo schianto e la strage.

Kobe Bean Bryant è stato uno dei più grandi cestista statunitense. Ha ricoperto prevalentemente il ruolo di guardia tiratrice ed è considerato tra i migliori giocatori della storia dell’NBA. Superfluo aggiungere che il pallacanestro in Usa è uno degli sport più popolari.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.