Lavrov: “Da Kiev nessuna minaccia deve arrivare”

A fine mese altra riunione Comitato costituzionale

La redazione

La Russia considera essenziale che “nessuna minaccia arrivi” dal territorio ucraino. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, e lo amplifica Ria Novosti.
Lavrov ha poi annunziato, a termine del suo incontro di oggi con il ministro degli esterei del Qatar, Mohammed al Thani, che le riunioni del Comitato costituzionale siriano riprenderanno alla fine di marzo.

Lavrov ha concluso affermando che a breve si riunirà anche il Formato di Astana sulla Siria, composto da Russia, Turchia e Iran.

Se due più due fa quattro queste strane alleanze che ruotano intorno alla Russia suonano in realtà come dei campanelli d’allarme per la “nemica giurata” Nato e siccome, non sarà la Nato ad aggredire per natura statuto e composizione dei suoi membri è
chiaro che Putin sia pronto ad aggredire Ucraina, come ha fatto, e finanche Finlandia e Svezia, ovvero qualunque potenziale nuovo membro della Nato. Si sta rafforzando per marciare, o meglio far marciare l’esercito russo, ed i suoi alleati, alla conquista del mondo.

Urge fermarlo, le sanzioni devono rimanere anche dopo la fine delle ostilità con l’Ucraina o l’Europa, primo step della marcia di Putin sarà persa, e debole come oggi Putin non lo sarà mai più, guai a non cogliere l’occasione.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.