Lamorgese: “Un Natale di sacrifici”

Il Ministro dell’Interno annuncia 70mila tutori dell’ordine incaricati di far rispettare le misure anti covid

La Redazione

La Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese annuncia che ci saranno 70 mila agenti in servizio per vigilare sulla corretta osservanza delle norme disposte dal governo a tutela della diffusione del Covid.

Lasciare aperte le attività commerciale si è reso necessario per non fare precipitare l’economia del Paese già gravemente danneggiata dalla pandemia, ma le forze dell’ordine dovranno far rispettare le norme. “Lo faranno con equilibrio” ma si deve vigilare soprattutto che gli esercenti facciano rispettare il divieto di assembramento nei negozi.

Un Natale di sacrificio per i cittadini in poche parole, ma un Natale che vede impegnate le forze dell’ordine alle quali va, insieme al personale sanitario tutto, il nostro grazie di cittadini, prima che di operatori dell’informazione. Dall’inizio dell’epidemie sono categorie che non si sono minimamente risparmiate e che hanno pagato anche un alto prezzo in termini di salute e di vite perdute.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.