Lamorgese: no vax a rischio estremismo

Preoccupazione anche per accertate infiltrazioni criminali

La redazione

Non usa eufemismi il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese per stigmatizzare l’atteggiamento ed il comportamento di taluni no vax in materia di green pass.

” La preoccupazione c’è perché i toni salgono sempre di più e c’è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni.

Da inizio pandemia abbiamo svolto 50 milioni di controlli – ha sottolineato il ministro -, ci sono state manifestazioni con infiltrazioni della criminalità. In questo momento abbiamo avuto manifestazioni che ci davano preoccupazione, come il blocco delle stazioni, dove ci ci siamo impegnati particolarmente ed è andato tutto bene”.

Intanto la Procura nazionale Antimafia e l’omologa procura meneghina che hanno disposto le perquisizioni su otto no vax inquisiti stanno indagando per capire se non siano solo la punta di un iceberg e la rete sia più diffusa di quanto finora emerso.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.