La Guardia costiera alle prese col recupero della quinta vittima.

Diffficoltà per la Guardia costiera ligure per il recupero della salma della quinta vittima . Sembra una donna.

Il corpo esanime, apparentemente di una donna, è in mare a Santo Stefano Al Mare (Imperia) nei pressi del porto turistico di Marina degli Aregai. La Guardia Costiera sta tentando il recupero, ma il mare grosso e la vicinanza alla riva crea difficoltà. E’ la quinta vittima, presumibilmente del maltempo.

Recupero sulla costa ligure

La quarta è stata recuperata in zona Tre Ponti a Sanremo, sulla scogliera, vicino al luogo in cui era già ritrovato il primo corpo senza vita. Un terzo corpo senza vita era stato trovato lungo il fiume Roya, in località Trucco, e sempre nel fiume Roya è stato recuperato il corpo del malgaro finito in acqua con la macchina.

Si è avviata la ricognizione dei danni del maltempo, solo in Piemonte sono 108 i comuni che lamentano grossi danni. Oggi all’erta meteo per la situazione del tempo in Emilia Romagna. Timori per il Po, parecchio aumentato, finora trattenuto negli argini.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.