Infermiere premiato per aver vaccinato i novax

Si accordava per fare una finta vaccinazione, ma al momento buono li vaccinava per davvero.

La redazione

Questo articolo ha l’aspetto di un “Dai Social” ma non ha nulla a che fare con lo spirito di quella rubrica, E’ un fatto di cronaca che reputiamo opportuno raccontarVi, lettrici e lettori, che abbiamo appreso da uno dei due protagonisti della vicenda simpatica.

Vi stiamo dando sempre notizie, ripetutamente dall’hub vaccinale di Palermo di infermiere arrestate per aver fatto finta di vaccinare no vax complici e che buttavano tra i rifiuti il vaccino non iniettando alcunché. Oggi Vi raccontiamo invece di un infermiere premiato dal Sindaco del Comune di Bastione (Parma), paese natale di Franco Frattini e che ospita un museo, dedicato al Maestro, nella casa natale di Arturo Toscanini, per aver fatto finta di inoculare ad alcuni no vax altro, mentre in realtà li vaccinava in piena regola. Sotto il tweet del Comune che riassume la vicenda. A proposito la motivazione della coppa assegnata al ligio infermiere; “per il grande contributo alla campagna vaccinale”.

Una domanda per quei no vax di Bastione ingannati e, forse, salvati dal nostro eroe: “Siete sopravvissuti alla vaccinazione? E come mai?”……….

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.