Indagati Renzi e Presta

Ipotizzati finanziamento illecito e false fatturazioni

La redazione

L’indagine avviata dalla Procura di Roma e che ipotizza i reati di finanziamento illecito e false fatturazioni, attiene alla vicenda del documentario del leader di Iv su Firenze, ‘Firenze secondo me’, realizzato dalla società di Presta Arcobaleno Tre.

Sono state pagate somme spropositate come compensi che in realtà secondo l’accusa mascheravano illeciti finanziamenti all’attività politica del Senatore di Scandicci.

Nei giorni scorsi è stata svolta una perquisizione nei confronti del produttore. L’attività ha riguardato i contratti stipulati dalla società con l’ex premier Renzi per la produzione del documentario. Nel corso della perquisizione sono stati acquisiti una serie di documenti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.