In Russia due giovani aprono il fuoco contro studenti.

Drammatico bilancio: 11 morti e 32 feriti.

La redazione

Le notizie sono ancora estremamente confuse. Due persone armate hanno assaltato una scuola di Kazan, città della Russia centrale.

Incertezza sia sul numero dei morti e feriti, le fonti più attendibili parlano di undici morti e trentadue feriti, che sulle sorti del secondo assalitore, secondo alcune fonti ancora asserragliato al quarto piano con alcuni ostaggi, secondo altre ucciso dalle forze di polizia intervenute.

Il primo degli assalitori è stato arrestato. Si tratta di un diciassettenne di cui non sono state rese note nè le generalità, nè le motivazioni del gesto criminali.

Molti studenti si sarebbero lanciati dal terzo piano per sfuggire alle pallottole sparate dai due assalitori.

Putin ha chiesto che siano inasprite le regole per la concessione di armi ai privati ed ha espresso condoglianze ai parenti delle vittime.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.