In coma il motociclista romano che ha investito cinghiale con lo scooter

Sono gravissime le condizioni e si teme il coma irreversibile, se non la morte, per il motociclista cinquantottenne romano, ricoverato dopo aver investito un cinghiale. Gli è stato fatale il buio della strada.

La redazione

Combatte tra la vita e la morte, al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dov’è stato portato d’urgenza, il cinquantottenne centauro romano che, alla guida alla del suo motorino, ha investito, centrandolo in pieno, un cinghiale che attraversava la carreggiata.

La tragedia è avvenuta ieri sera, intorno alle 23, a Roma, in via Cassia Nuova, all’angolo con via Oriolo Romano.

La vittima dell’infortunio procedeva alla guida del suo Honda Sh, quando gli si è parato improvvisamente dinanzi un grosso cinghiale che, sembra non sia riuscito a vedere per tempo a causa della pessima illuminazione stradale della zona, centrandolo. Soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, l’uomo vi è giunto in coma ed per i sanitari corre pericolo di vita. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale – Roma Capitale del Gruppo Montemario. Il cinghiale è morto sul colpo.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.