I colloqui Biden-Putin tra quattro e cinque ore.

Al termine nessuna conferenza stampa congiunta.

La redazione

Domani a Ginevra con inizio alle 13, ora locale, avrà luogo l’incontro tra Joe Biden e Vladimir Putin. Il Crermino fa sapere che al termine dell’incontro che prevede la presenza dei rispettivi ministri degli esteri, non ci sarà una conferenza stampa congiunta dei due leader.

Non sono stati resi noti gli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro e neanche se siano stati concordati tra le parti o i due leader si siano lasciati la libertà di tenere un incontro senza vincoli predefiniti.

Il Cremlino ha sottolineato come Biden non abbia tenuto un incontro congiunto neanche al termine del recente summit con Boris Johnson e che Putin incontrerà i giornalisti del pool presidenziale appena ultimata la seduta.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.