Hamas: cessate il fuoco forse imminente

Lo afferma Hamas alla Cnn.

La redazione

Secondo autorevoli funzionari di Hamas si potrebbe arrivare ad una tregua entro le prossime 24 ore. Decisiva, secondo la fonte, che si è confidata con la Cnn, la pressione di Joe Biden sul premier israeliano Benyamin Netanyahu.

La diplomazia tedesca intanto pare particolarmente impegnata nella ricerca di una soluzione definitiva al conflitto tra israeliani e palestinesi. Per il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas, presente a Tel Aviv. “La sicurezza di Israele come quella degli ebrei in Germania per noi non è trattabile. E su questo Israele può contare, per sempre“, ma aggiunge: ” israeliani e palestinesi possano convivere pacificamente gli uni accanto agli altri “soltanto nella soluzione a due stati“.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.