Gli 007 inglesi fanno il punto sul conflitto in Ucraina

I russi in grande difficoltà costretti a dirigersi in Russia e Bielorussia per rifornirsi.

La redazione

Fuori da ogni retorica, quelli che quotidianamente hanno seguito attentamente l’invasione dell’Ucraina e, molto probabilmente sono in grado di fornire le prove di tutti o quasi i crimini di guerra consumati in Ucraina, sono i servizi segreti di Londra (in copertina la sede del Secret Intelligence Service).

MI6 Secret Service

Noti per essere tra i più efficienti al mondo affermano che le unità militari russe hanno subito pesantissime perdite in Ucraina e sono costrette a tornare in Bielorussia e Russia per riorganizzarsi e rifornirsi. Questo il contenuto dell’ultimo aggiornamento sulla guerra del ministero della Difesa britannico, sulla base delle informazioni del bollettino giornaliero della sua intelligence militare.

MI5 -Intelligence Military

Vi si legge testualmente: “Le unità russe che hanno subito pesanti perdite sono state costrette a tornare in Bielorussia e Russia per riorganizzarsi e rifornirsi. Tale attività sta esercitando ulteriore pressione sulla logistica già tesa della Russia e dimostra le difficoltà che la Russia sta incontrando nel riorganizzare le sue unità nelle aree avanzate all’interno dell’Ucraina. La Russia continuerà probabilmente a compensare la sua ridotta capacità di manovra a terra attraverso attacchi di artiglieria di massa e missili. L’attenzione dichiarata della Russia su un’offensiva a Donetsk e Lugansk è probabilmente una tacita ammissione che sta lottando per mantenere più di un significativo asse di avanzamento”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.