Germania verso il lockdown

Non si sa ancora fino a quando durerà.

La Redazione

Angela Merkel ritiene indispensabile prorogare, con un ulteriore provvedimento, il lockdown attualmente in vigore in Germania. Provvedimento che sarà discusso domani in un vertice tra la Merkel e i governatori dei Laender. Al momento non è stata indicato un termine. Per

Peraltro si sta registrando un forte calo del partito della Merkel nel consenso popolare che la settimana scorsa è calato di quattro punti, tre dei quali a vantaggio dei Verdi. Il Cdu sarebbe sceso al 27%, i Verdi saliti al 22%.

Pesa nella perdita di consenso lo scandalo della compravendita di mascherine che ha coinvolto parecchi parlamentari ed il ritardo del governo nell’affrontare la diffusione del virus.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.