Esplosioni vicino a Leopoli

Sirene antiaeree nella città al confine con la Polonia

La redazione

Esplosioni vicino a Leopoli

Secondo la Cnn tre esplosioni sono state avvertite nei pressi di Leopoli, nell’Ovest dell’Ucraina vicino al confine con la Polonia. Una colonna di fumo si è alzata da una collina vicino alla città
L’inviato di guerra della Cnn: “Non vediamo attacchi alla città, ma il fumo che sale dall’orizzonte dietro quella collina dopo tre grandi esplosioni”,

Igor Zinkevych, funzionario municipale di leopoli su Facebook: ”Ci sono state tre potenti esplosioni vicino a Leopoli, verso Kryvchytsy, ora c’è un allarme aereo, quindi mantenete la calma e state al riparo”.

Non sembra proprio che le forze armate russe si vogliano ” concentrare i nostri sforzi principali sul raggiungimento dell’obiettivo principale, la liberazione del Donbas“, come ha reso noto Sergei Rudskoi, capo dello stato maggiore russo, Direzione Operativa. Vorrei sbagliare ma forse è la solita disinformazione alla russa, dichiarare un obiettivo e perseguirne l’opposto. Putin, che non aveva nessuna intenzione d’invadere l’Ucraina, docet.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.