Esplode villetta, una donna ferita

A Rocca di Papa, vicino Roma. l’edificio crolla parzialmente.

La redazione

A Rocca di Papa esplode una villetta, probabilmente a causa di uan perdita di gas dalle bombole.

Ne sono state trovate due dai Vigili del fuoco intervenuti nel garage. Una parte dell’edificio è crollata ed una signora inglese ottantenne è stata estratta viva da sotto le macerie e ricoverata d’urgenza all’ospedale,

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, coadiuvati dai Vigili del fuoco, sia per determinare con certezza le cause dell’evento sia per escludere che sotto le macerie possano trovarsi altre persone.

Sempre a Rocca di Papa verso le 11,30 è stata evacuata una scuola, l’istituto comprensivo Leonida Montanari, dove si avvertiva un forte odore di gas. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri, ma al momento non si ha conferma della situazione di pericolo.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.