Epilogo incredibile della partita Avellino-Paganese

Alcuni tifosi della Paganese hanno bloccato il traffico autostradale e danneggiato diverse decine di auto

La redazione

Ha dell’incredibile quanto avvenuto ieri sera sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Una ventina di tifosi della Paganese, reduci dalla sconfitta della propria squadra del cuore per tre a zero con l’Avellino, hanno posto di traverso sul raccordo il mini bus sul quale viaggiavano, facendo formare una colonna di un centinaio di auto.

A questo punto, armati di spranghe di ferro e mazze da baseball, hanno cominciato a sfogare la propria rabbia, che definire animalesca è offensivi per gli animali, sulle auto degli automobilisti, comprese quelle con bimbi a bordo.

La Polstrada e la Questura di Avellino stanno indagando, in collaborazione con i colleghi di Salerno, per identificare i responsabili, fuggiti all’arrivo della Polizia.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.