Elicottero si distrugge contro le onde di Miami Beach

La spiaggia era affollata. Lo spettacolo agghiacciante.

La redazione

Le agenzie federali hanno avviato un indagine sullo schianto di un elicottero con tre passeggeri a bordo nell’Oceano Atlantico, che ha sfiorato i bagnanti e i tanti che prendevano il sole sulla spiaggia di Miami Beach, in Florida, ieri.

L’elicottero, un Robinson R44, è precipitato nell’oceano poco distante da una spiaggia affollata alle 13:20 ora locale. Lo comunica la Federal Aviation Administration, agenzia che sta indagando sulle cause dell’incidente con il National Transportation Safety Board.

Elicottero Robinson R44

La polizia di Miami Beach e i vigili del fuoco hanno dichiarato su Twitter che due dei passeggeri sono stati trasportati in ospedale “in condizioni stabili”. Una ripresa video dell’incidente mostra l’elicottero che si tuffa in un’area piena di bagnanti, fortunatamente tutti illesi.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.