Due discoteche per sperimentare la riapertura

Una all’aperto a Gallipoli ed una al chiuso a Milano.

La redazione

L’iniziativa è della Silb-Fipe, l’associazione italiane imprese ed intrattenimento.

Il 5 giugno a Gallipoli, al ‘Praia”, noto locale all’aperto del bel paese salentino (in foto) ci saranno 2.000 ospiti, Dovranno essere tutti muniti di green pass e all’uscita dovranno sottoporsi ad un nuovo tampone.

Maurizio Pasca dichiara: “Abbiamo l’autorizzazione della Regione Puglia”,

Analogo esperimento al Fabric di Milano, discoteca al chiuso.

Pasca aggiunge: “Al governo e al Commissario Figliuolo offriamo la nostra disponibilità ad organizzare open day per i vaccini anche nelle discoteche in vista di eventi estivi, affinché nella campagna di vaccini possano essere raggiunti sempre più giovani. Serviranno gazebo e spazi esterni, ma se il governo lo ritenesse opportuno ne potremmo discutere. Noi siamo disponibili: prima si vaccinano tutti, prima si torna alla normalità, ognuno deve dare il suo contributo”.

Interessante sia la sperimentazione ai fini di stabilire che a certe condizioni si può aprire in totale sicurezza, sia la disponibilità a collaborare alla campagna vaccinale coinvolgendo i giovani, categoria abbastanza restia a osservare prescrizioni e divieti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.