Draghi va visita alla Cgil, che subisce anche attacchi informatici

“Visita non scontata” ha detto Landini

La redazione

Ad accogliere Mario Draghi all’ingresso della sede nazionale della Cgil, attaccata sabato da estremisti, durante la manifestazione dei no-vax, c’erano con Maurizio Landini, dirigenti, iscritti e sostenitori del sindacato.

Un lungo applauso è esploso allorchè il Presidente del Consiglio ed il segretario del sindacato si sono abbracciati.

E’ stata l’occasione per Draghi di informare Landini dei prossimi appuntamenti per il lavoro e per la realizzazione del Pnrr. L’incontro definito da Landini “non scontato” è durato una mezz’ora.

Manifestazioni di solidarietà da tutti a cominciare dal Presidente di Confindustria Bonomi.

Intanto per sabato prossimo 16 ottobre è prevista una manifestazione che vedrà insieme i tre sindacati confederali per condannare i fatti accaduti sabato scorso e chiedere al governo lo scioglimento di organizzazioni manifestamente fasciste e violente come Forza Nuova.

Ma gli attacchi alla Cgil non si sono fermati. Ora sotto attacco è il sito web del sindacato da stamane irraggiungibile. Gli attacchi informatici – afferma la Cgil – sono senza volto ma in questo caso la firma in calce è così evidente che chiunque potrà intuirne la matrice.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.