Donna ridotta in schiavitù. In carcere il marito.
Inimmaginabili le angherie subite dalla donna.
La redazione
E’ finito in carcere a Castelvetrano (Trapani) su disposizione del Gip su richiesta della Procura di Messina un cinquantasettenne arrestato dalla Polizia con le accuse di riduzione in schiavitù, violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali ai danni della moglie.
La donna veniva costretta a subire frequenti abusi sessuali ed obbligata all’accattonaggio, oltre a subire altrettanto frequenti maltrattamenti e percosse.
Gli inquirenti così riassumono: “Le indagini hanno registrato un’escalation di orrori e vessazioni caratterizzata da numerosi episodi in cui la donna era costretta a subire atti sessuali ed obbligata all’accattonaggio. Alla vittima erano stati persino sottratti i documenti di identità ed era stata chiusa a chiave in casa ed impedito ogni tipo di spostamento”.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.