Di Maio: “Draghi ha suggerito la scissione M5S? Non scherziamo”

Intervistato a RinascitaFest a Pomigliano d’Arco

La redazione

“Non scherziamo su queste cose”. La domanda di Lucia Annunziata a Conte su Draghi e la diaspora sembra aver subito le sorti di certi post: è diventata seriale, tant’è che un Collega ha chiesto al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a RinascitaFest a Pomigliano, “se sia stato il premier Mario Draghi a suggerire la scissione dal Movimento Cinque Stelle”. Risposta netta di Di Maio in apertura del pezzo.

Di Maio ha, quindi aggiunto: “Chi vuole far cadere il governo o sa cosa rischia o non lo sa che cosa si rischia in questo momento storico. Questo è un Paese abituata a cambiare i governi ma in questo momento storico se il governo cade non so a quanto può arrivare lo spread ma una cosa è certa: i costi continueranno a salire per le famiglie italiane; perché nel mondo c’è grande fiducia in questo governo, grande fiducia nel premier in Draghi e nel presidente Mattarella”.

Di Maio ha poi concluso affermando che serve un “governo con un’ampia maggioranza come questa per vincere le battaglie in Europa”. Esempio: il “tetto al prezzo del gas”.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.