Dodicenne si suicida nel Torinese

Si indaga su eventuali istigazioni.

La Redazione

I Carabinieri sequestrano pc e cellulare. la Procura di Ivrea apre un fascicolo per istigazione al suicidio contro ignoti.

E’ l’immediata reazione degli investigatori intervenuti a seguito del suicidio di una ragazzina di dodici anni che ieri sera si è impiccata a una mensola di casa con la cintura dell’accappatoio. L’ha trovata il padre che ha subito allertato il 118, che non ha potuto fare altro che accertare la morte.

Le indagini della procura e dei Carabinieri sono finalizzate nell’immediato ad escludere che la ragazzina abbia partecipato ad una di quelle sfide pericolosissime su Tik Tok. Al momento non risultano riscontri. Poi s’indaga ovviamente su eventuali responsabilità come forme di bullismo o altro.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.