Vito Cassano non c’è più

Un altro pezzo di baresità schietta e pulita è andata via, da ieri Vito non è piu con noi.

Maria Catalano Fiore

Poliedrico attore barese, a darne l’annuncio, ieri pomeriggio è stato il regista Alessandro Piva con il quale ha lavorato spesso; anche se il suo vero lavoro era presso la ASL da cui era andato da poco in pensione.

Lo stesso Piva commenta :” E’ stato indimenticabile nella parte di Saddam a fianco di Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio in “Mio Cognato”. Uomo di grande forza e sensibilità, con lui ho perso un pezzo fondamentale del mio cinema e gliene sono profondamente grato”.

Vito era capace di reggere un ruolo, anche insignificante e trasformalo in un cammeo di baresità. R.i.p. amico mio e da coraggio alla tua inseparabile Angela. Un abbraccio da noi tutti della redazione.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.